mercoledì 28 novembre 2007

(Senza parole)

Non riesco proprio a capire, come fa un padre ad ammazzare i propri figli e soprattutto come riesce a vivere sapendo quello che ha fatto.. cosa cazzo gli dice la testa, e adesso cosa gli fanno? Lo sbattono in galera per tutta la vita? Se si fa 10 anni di carcere è pure troppo di questi tempi Dovrebbero appenderlo per le palle a testa in giù fino a quando non si gli rimette n moto il cervello.
Spero solo che se và in galera qualche carcerato gli faccia capire quello che ha fatto con metodi non proprio ortodossi.
Per non parlare di quel Rom, che qualche tempo fa, ubriaco alla guida della sua auto uccise i 4 ragazzi di Appignano e per il momento sta scontando i domiciliari.. ammazzi 4 persone e ti danno i domiciliari! e un certo Alessio Sundas ha deciso di produrre jeans, orologi, occhiali da sole e profumi con lui come testimonial con la marca ‘linearom’. Ma cristo santo, portare rispetto per quei ragazzi morti e per le loro famiglie è chiedere troppo… certe cose non riesco proprio a capirle.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La gente sta impazzendo, che sia colpa delle macchie solari? :asd:
Io invece mi chiedo sempre come mai certi criminali stiano ancora in politica a governarci.

Musumix ha detto...

già per fortuna che c'è ancora berlusconi che ci protegge..
non preoccuparti ci penserà lui a difenderci da questi criminali in politica......