martedì 13 novembre 2007

Auguri Cristina


Un anno… il primo anno di vita.. se penso a diversi anni fa , quando io e mio fratello giocavamo alla play, mi sembra incredibile adesso vederlo sposato e con una figlia tutta sua, mi ricordo i primi attimi di vita di Cristina e l’espressioni nelle faccie di Francesco e Roberta vedere quei volti colmi di felicita ti fanno capire quanto può essere bella e sorprendente la nascita di una nuova vita, vedere come se ne prendono cura e come tutto i loro mondo gira adesso intorno a lei, è sorprendente, nonostante si sia coscienti del fatto che molte delle comodità che c’erano prima adesso svaniscono ma credo che la cosa ne valga la pena.. almeno credo perchè non sono padre e per moltissimo tempo non lo sarò, anzi ne adotto uno già grande quasi maggiorenne, cosi un anno e se ne va via di casa… eh eh.. tanto io ho il ruolo dello zio quindi non ho bisogno di figli miei.. mi basta una bella spider e sto a posto.
Per concludere… auguroni cri, hai appena iniziato a vivere e anche se adesso non te ne rendi conto, non puoi immaginare quante belle cose passerai crescendo, si certamente nella vita dovrai superare anche delle difficoltà ma ci riuscirai e i tuoi genitori sono lì anche per questo, quindi tanti auguroni e quando ci vediamo ti mangerò di baci.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

anzi ne adotto uno già grande quasi maggiorenne, cosi un anno e se ne va via di casa… eh eh..

Bell'idea! :D

Musumix ha detto...

sai quanti problemi in meno..
si si niente figli ma solo belle macchine sportive.
poi con la fortuna che i ritrovo.. finisco che metto incinta qualcuna ed escono pure 3 gemelli