mercoledì 28 novembre 2007

Miao


Vivere da soli in casa ha molti vantaggi, poter girare nudo, fare pipì con la porta aperta e mille altre cose che per ovvi motivi non posso elencare.. ma fra queste c’è che posso avere qualsiasi animale per casa.. lei è Lulu la mia gattina.. ovviamente di colore nero.. Sono andato a prenderla 2 mesi fa in gattile e sinceramente è stata lei a scegliere me, dandomi il cinque dalla gabbietta in cui stava.E’ perfetta non miagola, non scacazza in giro, non mangia i cavi, non si appende alle tende e soprattutto dopo la seconda volta che riavvio la sveglia mi viene a svegliare mordendomi il naso..Mangia yogurt manzotin e formaggini mio.. eh eh una gatta che ci tiene alla forma fisica, quando sono stressato funge anche da antri stress e quando voglio giocare con lei si fa rincorrere per casa e viceversa.Concludo come direbbe Fanne’s ciao bau.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

nuuuuu, checcarina! Giustamente non potevi che darle un nome tratto da FF XD
Complimenti, pare tu abbia trovato una compagna di giochi perfetta. Io invece ho una certosina che si chiama Zoe, ti dico solo che lunedì sera è riuscita ad acchiapparmi un topolino che rompeva le palle da qualche settimana in camera mia, come farei senza di lei!

Musumix ha detto...

il gatto di mio fratello invece ha preso un piccione ed ha sparpagliato i pezzi per la cucina.. immagina che scena orrida..brr

Anonimo ha detto...

viuleeento O_o

Anonimo ha detto...

Bellissima la gatta nera!
Tra l'altro ho anche la bambola che si chiama nello stesso modo, ma non spargiamo troppo la voce :D

Musumix ha detto...

OOO il primo commento di fannes
eh eh attento che la bambola non inizi a bucarsi sennò è la fine