giovedì 29 novembre 2007

AAA


Questa notte, ho sognato che dopo vari tentativi riuscivo a conquistare Mila Jovovich.. cazzo il sogno era talmente reale che quando mi sono svegliato e lei non stava lì accanto a me ci sono rimasto proprio male.. la cosa più assurda è che il sogno è stato romantico.. io che faccio sogni romantici?? Che inconsciamente ho bisogno di una ragazza?? Non credo proprio il fatto è che da qualche mese non si batte chiodo (come dice il mio amico martello). Comunque se qualche bella signorina e disposta ad aiutarmi senza legarsi sentimentalmente e senza chiedere soldi (magari dopo posso cucinarti qualcosa) mi contatti… no perditempo.. e sopratutto voglio prima vedere le foto, niente appuntamenti al buio...adesso vado a casa che quando comincio a sparare troppe cazzate vuol dire che ho lavorato troppo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

noooh, mioddio spero non finirai per registrarti a siti come meetic.it o incontrissimi.it :°

Anonimo ha detto...

mha ha ha
certo che no