lunedì 17 dicembre 2007

Un 2007 fantastico...CAMPIONI DEL MONDO


Siamo campioni del mondo.. due volte super Pippo, Nesta e Kakà.
Ormai siamo la storia abbiamo vinto tutto e più volte di tutti, dopo 20 anni il capitano ha rialzato la coppa Grazie Paolo e grazie Milan!!!!!!
Maldini ha dichiarato che alla fine della stagione si ritirerà:
«Credo sia difficile arrivare a giocare a 39 anni in una grande squadra come il Milan, questa società mi ha dato la possibilità di giocare per qualcosa di importante, sono soddisfatto di quello che ho fatto, a giugno sicuramente smetterò, faccio fatica, mi diverto ancora ma il dolore sta prendendo il sopravvento» uff.. sarà dura guardare il Milan senza Paolo, pensare che da quando sono tifoso lui c'è sempre stato, ma capisco che non può giocare per sempre, tanto rimarrai nella società come tutti i grandi campioni del Milan perché il Milan non è una semplice squadra ma una grande famiglia..
quante soddisfazioni, ancora GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!WOWWWWWW!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

con questo hai perso almeno 10 punti :D

Musumix ha detto...

he he m ala fiorentina mi sta simpatica come squadra e poi mi piace anche pazzini.. eh eh
ma sempre forza milan

libreria aubert ha detto...

buongiorno aostano,
se ti capita vai a dare un'occhiata al nostro nuovo blog: una sorta di pagina letteraria (ma senza troppe pretese).